.: AML COPPE E SUPERCOPPE :. 19a edizione Aml - Stagione 2013/14

Home   Classifiche   Calendario   Rose   Formazioni   Risultati   Registri   Probabili   Formazioni   Televideo   Invio Formazioni  

Export    Documenti di Lega    Forum AML    Lega A1    Lega A2    Lega B1    Lega B2    Coppe Aml

 

 

 

.: Risultati :.

 

.: Classifica :.

 

.: Prossimo Turno :.

 

 

INVIO FORMAZIONI ON-LINE

 

Utilizza l’invio automatico della formazione per il prossimo turno: ACCEDI ALLA TUA PAGINA INVIO FORMAZIONI

 

 Basterà accedere alla pagina di "Invio Formazioni".
Tramite il menù a tendina aprire la finestra della propria squadra quindi compilare il form(“modulo”) scegliere titolari e riserve cliccando sui nomi dei vari giocatori.
Infine digitare in basso nella pagina, nell'apposito spazio, la password che avete consegnato al gestore la sera dell'asta e premere sul tasto "invia formazione".

 

 

 

ANIMALS MAJOR LEAGUE 2013-14 – Edizione diciannove

 

L'Animals Major League di Montemarciano presente nel panorama fantacalcistico dal 1996 giunge quest’anno alla sua diciannovesima edizione; è la Lega che conta il più alto numero di partecipanti della Regione Marche, e probabilmente una delle più grandi

dell'intera penisola, con le sue 72 società iscritte.
L'AML è strutturata in due categorie, una Serie B e una Serie A divisa a loro volta in due Leghe da 18 società ciascuna con relative promozioni e retrocessioni.
Naturalmente ci sono anche le Coppe: la Coppa di Lega, competizione ad eliminazione diretta alla quale partecipano tutte 72 le società; la Champions League e la Uefa League alla quale accedono solo le migliori piazzate della stagione precedente.

 

.: La foto del giorno :.