AML B1 :. Stagione 2010/11 - 16a edizione Aml

 Home   Forum AML  Classifiche   Calendario   Rose   Formazioni   Risultati   Registri     

 

 

 

.: Risultati :.

 

.: Classifica :.

 

.: Prossimo Turno :.

 

Aml - La Lega

L' Animals Major League di Montemarciano è una lega di fantacalcio con asta dal vivo che si disputa dal 1996, raccoglie allenatori provenienti prevalentemente dalla provincia di Ancona.

L’evoluzione storica della Lega, fondata nel febbraio 1996, è stata caratterizzata da diversi ampliamenti del numero dei partecipanti sino a giungere alla struttura attuale che prevede la partecipazione di 72 squadre divise in due categorie: Serie A e Serie B, a loro volta suddivise in due Leghe per ogni categoria, ognuna composta da 18 squadre.

Si hanno quindi due leghe di A (A1 e A2) e due leghe di B (B1 e B2) con relative promozioni e retrocessioni.

 

Oltre al campionato non mancano le Coppe Europee (Champions e Uefa) riservate alle squadre meglio piazzate durante la stagione precedente; infine la Coppa Aml, una Coppa di Lega ad eliminazione diretta a cui partecipano tutte le 72  società.

 

I Modificatori

L’Aml utilizza un sistema, affinato negli anni, di modificatori di difesa e centrocampo che aumenta la variabilità delle soluzioni strategiche adottabili che rendono il gioco molto più tattico ed interessante rispetto al fantacalcio classico.

 

Il mercato dei calciatori rimasti liberi all’asta di agosto è assicurato durante l’anno da un meccanismo di offerte in busta chiusa da consegnare (tramite mail o sms) al proprio Gestore di Lega (leggi i dettagli sul regolamento, vedi contatti in calce)

 

Il Mercato

Il mercato dei calciatori rimasti svincolati all’asta di agosto è assicurato durante l’anno da un meccanismo di offerte in busta chiusa, da consegnare al proprio Gestore di Lega, il cosidetto Mercato Libero.

Contatti

 

.: Logo Aml :.