Crea sito

Chi Siamo

         AML - LA LEGA

L' Animals Major League di Montemarciano è una lega di fantacalcio con asta dal vivo che si disputa dal 1996, raccoglie allenatori provenienti prevalentemente dalla provincia di Ancona.

L’evoluzione storica della Lega, fondata nel febbraio 1996, è stata caratterizzata da diversi ampliamenti del numero dei partecipanti sino a giungere alla struttura attuale che prevede la partecipazione di 72 squadre divise in due categorie: due Leghe di Serie A e due Leghe di Serie B.

Le due leghe di A (A1 e A2) e le due di B (B1 B2 ) prevedono promozioni e retrocessioni.

 

Oltre al campionato non mancano le Coppe Europee (Coppa Campioni e Coppa delle Fiere) riservate alle squadre meglio piazzate durante la stagione precedente; infine la Coppa Aml, una Coppa di Lega ad eliminazione diretta a cui partecipano tutte le  società della Lega.

 

I MODIFICATORI

L’Aml utilizza un sistema, affinato negli anni, di modificatori di difesa e centrocampo che aumenta la variabilità delle soluzioni strategiche adottabili che rendono il gioco molto più tattico ed interessante rispetto al fantacalcio classico.

 

Il MERCATO

Il mercato dei calciatori rimasti svincolati all’asta di agosto è assicurato durante l’anno da un meccanismo di offerte in busta chiusa, da consegnare al proprio Gestore di Lega, il cosidetto Mercato Libero.
 

Contatti

Sito: www.aml96.altervista.org/

Forum: http://aml96.altervista.org/forum/

Pagina FB: https://www.facebook.com/aml96/

e-mail Consiglio di Lega: consiglioaml@gmail.com

Le Aste

Centro Sociale

Il calciomercato si effettua tramite messa all'incanto dei singoli giocatori nelle aste dal vivo che si svolgono ogni anno a fine Agosto presso il Centro Sociale "Mandracchio" di via Roma 34 a Marina di Montemarciano